CORSO DEDICATO AI PROFESSIONISTI DI PANIFICAZIONE, PASTICCERIA, GELATERIA, BAR E RISTORAZIONE.
Data: mercoledì 17 maggio
Orario: 14.30 – 18
Docente: Claudio Scalco
Durante il Corso il formatore e business coach Claudio Scalco spiegherà alcune tecniche per migliorare la relazione con i propri clienti per vendere e guadagnare di più.
Obiettivi del Corso:
• Aumentare il proprio carisma, credibilità, consapevolezza.
• Migliorare il rapporto con noi stessi e tutti gli altri.
• Imparare ad ascoltare veramente in modo attivo eliminando i filtri mentali che possono distorcere il messaggio reale.
• Sviluppare una maggiore empatia e conoscenza del nostro cliente/interlocutore.
• Imparare a notare tutti i segnali verbali, paraverbali e non verbali per rispondere in maniera efficace e costruttiva
Programma:
• Creare relazioni di valore e con-vincere.
• La forza della comunicazione non verbale.
• Cosa significa “ascolto attivo”.
• Tecniche di ascolto attivo
• Chi ascoltare, come ascoltare.
• Domande chiuse e domande aperte.
• Tecniche di intervista
• Come creare sintonia, empatia e “rapport” con la Programmazione Neurolinguistica.
• La mindfullness: una semplice ma efficace tecnica mentale di rilassamento.
Il corso (a pagamento) si terrà nel nostro laboratorio [via dell’Industria 92/94 – Maserada sul Piave, (TV)] ed è aperto ad un massimo di 25 persone. Per iscrivervi potete compilare il form qui sotto o contattare il vostro agente di riferimento.